Spedizione gratuita +info

Gastos de envío Spedizioni nazionali e internazionali gratuite +info
Accessori

Come scegliere uno stand Jamón per la casa

Otros idiomas: Español English Français Deutsch

Quando si tratta di gustare un buon Jamón, non solo bisogna prestare attenzione alla sua qualità, ma anche agli strumenti necessari per tagliarlo e noi di Enrique Tomás vi aiuteremo a sapere come acquistare un porta prosciutto per la vostra casa. Se seguirete queste raccomandazioni, non appena troverete il vostro pezzo di prosciutto o la vostra spalla di prosciutto, vedrete che avete fatto una buona scelta!

Alcuni consigli su come scegliere un porta prosciutto per la vostra casa

Il supporto per il prosciutto è un elemento indispensabile per il taglio del prosciutto ed è per questo che è così importante sceglierlo correttamente. Gli aspetti a cui bisogna prestare attenzione sono:

La stabilità:

I prosciutti leggeri sono più maneggevoli, ma sono anche più instabili, e dato che di solito non è necessario portarseli dietro, compratene uno con una base spessa e delle borchie di gomma sul fondo per evitare che scivoli. Tuttavia, se dovete spostare continuamente il vostro porta prosciutto, optate per una base più leggera e un porta prosciutto con un coperchio, così sarà più facile fare il viaggio con il porta prosciutto sulla schiena. Alcuni hanno anche un braccio pieghevole per occupare meno spazio.

Dimensioni della base:

Questo fattore non è legato solo all’uso che verrà dato al porta prosciutto, ma anche al tipo di prodotto che verrà consumato regolarmente. Più lunga è la base, più stabile sarà, ma non sarà necessario acquistarne uno molto grande se si ha intenzione di tagliare solo le spalle del prosciutto (sono più leggere e più piccole del jamón), si può optare per uno più piccolo.

Materiale di cui è fatto:

La qualità dei materiali è importante, indipendentemente dal fatto che usiate o meno molto il vostro prosciutto. Compratene uno in acciaio inossidabile e, per quanto riguarda la base, avete due opzioni: base in legno o in plastica. Qualunque sia quella che scegliete, l’importante è che possa essere facilmente pulita e che sia abbastanza buona da non rompersi al primo cambio.

Prezzo:

Il costo del supporto per prosciutto è strettamente legato al tipo di materiale di cui è fatto e, ad esempio, se la base è in legno massiccio sarà più costoso. Inoltre, ci sono alcuni modelli che hanno un design più recente e anche questo viene pagato. Da Enrique Tomás abbiamo tre tipi di piedistalli per prosciutto: uno più economico e più semplice per uso domestico, un altro intermedio per uso domestico ma con un design più moderno e un altro più elegante, con un regolatore che può essere adattato alle dimensioni del prosciutto o della spalla e che fa ruotare il pezzo di prosciutto in modo da poterlo spostare senza toglierlo completamente. Quest’ultimo è il più consigliato per i professionisti.

Punta rotante

Abbiamo appena parlato del regolatore di dimensioni che il nostro porta prosciutto premium ha, ma questo non è indispensabile e dipenderà dall’uso che ne farete. Quello che dovete cercare è un porta prosciutto con una punta rotante nella parte superiore che vi permetta di fissarlo comodamente.

Jamonero premium

Acquistare Porta-Jamón Premium

In breve, dovete prestare attenzione a questi aspetti, ma non dimenticate che non esiste una regola che determini che alcuni prosciutti siano migliori di altri, ma che questo dipenderà da voi e dalle vostre esigenze. Seguite i nostri consigli e, non appena inizierete i vostri, vedrete quanto siete stati bravi a seguire i nostri consigli.

Infine, ricordate che il porta prosciutto è uno strumento che, se curato correttamente, tende a durare a lungo, quindi assicuratevi di pulirlo correttamente. Potete pulirlo con un panno pulito e umido imbevuto di acqua, sapone e aceto, e appena avete finito, strofinatelo con acqua. Dopo, asciugatelo con cura per evitare che si rovini, e sarà come nuovo quando andrete ad usarlo!

Resumen
Jamón affettato
Tipo de servicio
Jamón affettato
Nombre del proveedor
ENRIQUE TOMÁS S.L.,
Occitania 45,Badalona,Barcelona-08911,
Telephone No.+34 93 383 84 85
Área
Dpto. di Vendite
Descripción
Scoprite come scegliere uno stand Jamón per la vostra casa e avrete tutte le informazioni necessarie per prendere la decisione giusta - vedrete che è stata una buona scelta!

Otros idiomas: Español English Français Deutsch

Comentarios

Deja un comentario

Tu email no se publicará.
  • *
  • *
  • *
Scopri tutto!
Iscriviti alla newsletter

Per essere al top dei nostri nuovi negozi, prodotti consigliati, promozioni ed eventi.