Prodotti correlati
Otros idiomas: Español English Français Deutsch
Immaginatevi durante i mesi estivi al sole, con vestiti e bicchieri leggeri, su una terrazza vicino alla spiaggia con i vostri amici e, naturalmente, una birra molto fresca in mano, con la giusta quantità di schiuma, un buon piatto di Jamón Ibérico e qualche brindisi di pane; perché volete andare in vacanza? Beh, non c’è bisogno! In Enrique Tomás ci accingiamo a spiegare come ottenere un buon abbinamento di Jamón Ibérico e birra per godere di questi piccoli piaceri in qualsiasi momento, andiamo avanti!
Il fatto che vino e jamón vadano di pari passo è noto, dal momento che probabilmente avete goduto di entrambi i piaceri insieme in più di un’occasione, ma che dire della birra? Questo elisir degli dei a base di malto ha la capacità di esaltare le sfumature del jamón iberico e il suo tocco acidulo si sposa perfettamente con una delle nostre prelibatezze più internazionali.
Quando si sceglie tra alcune birre e altre, vi consigliamo di scommettere su quelle più lager, che sono generalmente leggeri, ma anche birre ales o birra artigianale andare bene con il Jamón.
In Enrique Tomás ci piace scommettere sui piccoli piaceri della vita. Pertanto, vi consigliamo di evitare eccentricità e gustare queste prelibatezze nel modo più semplice. Bere la birra molto fresca, in un bicchiere o direttamente dalla bottiglia, a seconda delle vostre preferenze. Una volta deciso se preferite lo Jamón Ibérico de Cebo o lo Jamón Ibérico de Bellota, tagliatelo a fette e servitelo su un piatto a temperatura ambiente. Se avete acquistato una bustina sottovuoto, apritela e lasciatela respirare fino a vedere le fette che si separano naturalmente l’una dall’altra e passatele sul piatto.
Per finire questo piccolo spuntino e gustare al massimo l’abbinamento di jamón iberico e birra, vi consigliamo di servire anche alcuni Picos Sevillanos che serviranno a pulire il palato e godere di ogni fettaNei locali di Enrique Tomás, quando qualcuno dice la parola... e ogni bevanda come se fossero i primi. Che gioia!
Post correlati
Per essere al top dei nostri nuovi negozi, prodotti consigliati, promozioni ed eventi.
Cosa stai cercando?
Commenti