Skip to content
JAMON ha un nome

Questo è il miglior vassoio con i salumi per Natale!

Otros idiomas: Español English Français Deutsch

I salumi freddi, insieme al prosciutto iberico, sono una parte essenziale di qualsiasi tavola della vigilia di Natale, Natale o Capodanno, ed è per questo che siamo sempre preoccupati di avere prodotti di prima classe. Se siete alla ricerca della tavola perfetta per il Natale, fate attenzione! Enrique Tomás ti dirà tutto quello che devi comprare!

Questo è il miglior vassoio con i salumi per Natale

I prodotti indispensabili di qualsiasi vassoio con salumi per Natale sono:

  • Prosciutto iberico (Jamón Iberico)

Il prosciutto iberico è la squisitezza per eccellenza di queste giorni e, indipendentemente dalla sua provenienza, è sempre delizioso! Tuttavia, se volete che al vostro vassoio di salumi non manchi il prosciutto di nessuno di loro, potete scommettere su una scatola di degustazione di sapori grazie alla quale potete provarli tutti, tutti saranno soddisfatti!

  • Chorizo iberico

E’ un’altra prelibatezza che si ottiene anche dai maiali autentici della nostra penisola. Quando lo si acquista, bisogna prestare attenzione al fatto che si tratta di chorizo iberico di prima classe, che garantisce che i maiali sono stati allevati nei pascoli e che la loro carne è stata coccolata come richiesto. Ci piace in tutti i modi, ma, se volete, potete anche integrarlo in piatti deliziosi, come le lenticchie con il chorizo.

  • Salchichón iberico

È un salume molto simile al chorizo, ma viene preparata con altre spezie ed è solitamente più fine. Quando lo si compra si deve fare come nel caso precedente e si può acquistare sia un pezzo intero che a fette, l’importante è che lo si compra in un negozio di fiducia come il nostro prosciutto.

  • Lomo iberico

È la carne ottenuta dalla lonza di autentici maiali iberici ed è conosciuta anche come “lomo embuchado”. Il suo sapore è più mite di quello del chorizo o salchichón, ma è altrettanto inconfondibile!

  • Il formaggio

Anche se non è uno spuntino indispensabile su un buon tagliere di salumi natalizi, si consiglia di includerlo. Non importa se si sceglie un formaggio stagionato, semistagionato o qualsiasi altro formaggio, l’importante è che sia di qualità per poterne godere di tutte le sue sfumature.

Cata Jamón de Guijuelo Enrique Tomás
Sapori di Natale – Scatola Degustazione di salumi e prosciutto iberico

Cos’altro ti serve per una tavola natalizia di delicatessen?

Oltre a quanto sopra, ci sono altre tre cose che dovreste includere nella vostra lista della spesa: pane, olio extravergine di oliva e becchi sivigliani. Il pane è il complemento ideale per ogni tipo di salume e si può servire sia tostato che non tostato, l’importante è che sia croccante. Appena tagliato e pronti i toast, metteteci sopra un po’ di olio d’oliva vergine e accompagnate con i salumi, vedrete quanto è delizioso!

E se invece preferite i grissini sivigliani, sarà altrettanto buono. Inoltre, se avete intenzione di abbinare questo tavolo con il vino, i grissini vi aiuteranno a pulire il vostro palato e notare le sfumature di iberico, chorizo o salchichón ogni volta. Quindi, ora che sapete come fare il  miglior vassoio di salumi per Natale, cosa state aspettando? Comprate tutto e preparatelo!

Resumen
Prosciutto affettato
Tipo de servicio
Prosciutto affettato
Nombre del proveedor
ENRIQUE TOMÁS S.L.,
C/ Occitania 45,Badalona,Barcelona-08911,
Telephone No.+34 93 383 84 85
Área
Dpto. Vendite
Descripción
Se volete sapere come preparare il miglior vassoio di salumi per Natale per sorprendere tutti, prendete nota e scegliete prodotti di prima classe!

Otros idiomas: Español English Français Deutsch